servizi ecologici
Chiama ora
0332.261450

Rifiuti non pericolosi

Ogni attività non solo determina la produzione di rifiuti, ma pone il problema di come smaltirli. Tra la produzione e lo smaltimento dei rifiuti, Serraglia si pone come partner di riferimento per il trasferimento dei rifiuti dal luogo di produzione al luogo di smaltimento. L'azienda è autorizzata al trasporto conto terzi di rifiuti non pericolosi, iscritta all’Albo Gestori Ambientali per le attività di smaltimento cernita e messa in riserva di rifiuti sia liquidi che solidi, dispone di un parco mezzi di diverse dimensioni e portate, comprendente autobotti, cisterne, container e camion, che le permette di effettuare movimentazioni sempre idonee al tipo di materiale trasportato.
Si ritirano rifiuti di vario tipo carta/cartone, plastica, legna, cartongesso, materiali inerti, ferro, acciaio, alluminio, rame, ottone, bronzo ecc.. sia indiferrenziati che già selezionati.

Stoccaggio rifiuti

stoccaggio rifiuti

Serraglia effettua il trasporto di qualsiasi genere di materiali sfusi e palabili, per aziende, enti pubblici, comuni e privati, e cura personalmente anche la raccolta, il recupero, la selezione, la cernita e lo stoccaggio di rottami ferrosi e metallici.
Per lo smaltimento si avvale della collaborazione con discariche e impianti di conferimento certificati. Il personale della ditta dispone naturalmente delle conoscenze tecniche e legislative necessarie per offrire una consulenza specifica e indirizzare i clienti verso la soluzione di trasporto più efficace.

  Analisi chimiche

analisi chimiche

Tutti i trasporti avvengono secondo le tempistiche e le modalità previste dalla normativa vigente e vengono accompagnati da appositi formulari di identificazione, dai quali è possibile risalire al produttore del rifiuto, alla sua origine e tipologia.
Su richiesta, l'azienda è in grado di appoggiarsi ad imprese specializzate per analisi chimiche e microbiologiche dei rifiuti e fornirne periodicamente i risultati alla ditta cliente.
Chi fosse interessato a una collaborazione continua e periodica può sottoscrivere abbonamenti mensili o annuali.

Share by: